50 Top Pizza 2024: I Masanielli e Diego Vitagliano trionfano ancora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Masanielli di Francesco Martucci e Diego Vitagliano Pizzeria si aggiudicano il primo posto per la seconda volta consecutiva nella guida 50 Top Pizza . La premiazione si è tenuta al Teatro Manzoni di Milano durante una serata condotta da Federico Quaranta. Al secondo posto si posiziona Confine a Milano di Mario Ventura e Francesco Capece, che riceve anche il premio speciale Pizzaiolo dell'Anno 2024 - Ferrarelle Award . (Italia a Tavola)
Se ne è parlato anche su altri media
La cerimonia di premiazione si è tenuta ieri, 10 luglio, al Teatro Manzoni di Milano durante la serata presentata da Federico Quaranta, volto noto della Rai. (BlogSicilia.it)
Una su tutte, la piadina – il pane dei romagnoli – ma anche le paste ripiene, rigorosamente preparate a mano, la sfoglia tirata col mattarello, lo gnocco fritto, l’erbazzone. Eppure, l’Emilia-Romagna è riuscita a mettere a segno due importanti piazzamenti nell’ambita classifica 50 Top pizza 2024, considerata una delle guide più influenti nel mondo della pizza. (il Resto del Carlino)
Anche per il 2024, I Borboni si riconfermano tra le 50 migliori pizzerie d'Italia secondo la prestigiosa guida 50 Top Pizza. L'annuncio, atteso con trepidazione, è stato dato ieri sera al Teatro Manzoni di Milano, durante un evento scintillante presentato da Federico Quaranta, noto volto della Rai. (ilmattino.it)
L’annuncio è stato dato ieri, mercoledì 10 luglio, durante la cerimonia di presentazione della guida ideata e curata da Barbara Guerra, Albert Sapere e Luciano Pignataro che si è tenuta per la prima volta a Milano, nello storico Teatro Manzoni, in pieno centro cittadino, con la conduzione, anche per quest’anno, di Federico Quaranta, volto tv molto amato dal pubblico. (BlogSicilia.it)
Roma, 11 lug. I Masanielli di Francesco Martucci, a Caserta, e Diego Vitagliano Pizzeria, a Napoli, si confermano secondo la guida le migliori pizzerie in Italia.Al secondo posto Confine a Milano, di Mario Ventura e Francesco Capece, a cui va anche il premio speciale Pizzaiolo dell’Anno 2024 – Ferrarelle Award. (Agenzia askanews)
Video suggerito A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)